L’Ail apre uno sportello anticrisi per gli imprenditori del territorio
19 Settembre 2013 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Associazioni, Bianca, Cronaca, Economia, Expo, Imprenditoria, Territorio |
RHO – L’Ail (Associazione imprenditori lombardi) ha aperto per i suoi associati uno ‘sportello anticrisi’ in grado di aiutarli a risolvere fasi di difficoltà (come i mancati pagamenti), accedere al credito (finanza agevolata e credito bancario), tutelare governance, asset aziendali e patrimonio immobiliare nonché fornire soluzioni adeguate da seguire per uscire dalla crisi. Lo sportello anticrisi, che si avvale della consulenza di professionisti, consentirà agli imprenditori di continuare a valersi dei consulenti con uno sconto del 20 per cento rispetto alle normali tariffe di mercato.
L’Ail è stata fondata nel 1984 come associazione indipendente e senza scopo di lucro con l’obiettivo di creare coesione tra le imprese del territorio. Nel 2009 è promotrice di Distretto33, progetto vincitore del premio della Provincia di Milano nell’ambito del bando Expo dei Territori.
Per informazioni:
Associazione Imprenditori Lombardi, Via Porta Ronca 66 – Rho
o presso la sede di Via Senofonte … – Milano
sportello@perimpresa.it; segreteria@ail.mi.it