Associazione Imprenditori Lombardi e Bcc insieme per la responsabilità sociale d’impresa
15 Settembre 2013 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Associazioni, Aziende, Bianca, Cronaca, Eventi, Lavoro, Sociale |
RHO – (o.t.r.) – L’associazione imprenditori Lombardi e la Bcc (Banca Credito Cooperativo) di Sesto San Giovanni hanno condotto un’indagine nel Rhodense sull’adozione di buone pratiche sociali e di politiche sussidiarie conciliazione lavoro-vita nelle imprese.
I risultati saranno resi noti il 25 settembre prossimo a Villa Burba. Nell’occasione la Bcc di Sesto San Giovanni erogherà a quattro aziende estratte a sorte fra quelle che hanno aderito all’indagine dei voucher per ottenere un check-up gratuito sulla Responsabilità Sociale.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Rho, mira ad evidenziare le politiche interne delle aziende orientate alla Responsabilità Sociale e offre una opportunità per il miglioramento della reputazione e dell’ immagine delle imprese oltre a rendere note le modalità con cui è possibile ottenere sgravi sugli oneri previdenziali.
E’ possibile compilare ancora il questionario in modalità on-line collegandosi ai siti www.ail.mi.it e www.alphanet.it . .
Per ulteriori informazioni scrivere a segreteria@alphanet.it