Al via ad Arese e Garbagnate la campagna reclutamento volontari Anc
21 Ottobre 2022 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Appelli, Associazioni, Cronaca, Impegno civile, Volontariato |
Commenti disabilitati
|
ARESE-GARBAGNATE – “Basta poco per fare tanto!”. E’ partita in questi giorni nei comuni di Arese e Garbagnate milanese la campagna di reclutamento dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Possono aderire gli appartenente all’Arma in congedo o anche semplici cittadini e cittadine che condividendo i valori, lo spirito e le finalità della grande famiglia dei Carabinieri desiderino impegnare una parte del proprio tempo libero ad attività a tutela dei cittadini e della sicurezza del territorio.
L’impegno concreto è di poche ore al mese da dedicare alle attività associative e alla presenza durante le manifestazioni militari, pubbliche, civili o religiose.
Gli interessati possono recarsi presso le sedi di Arese in via Caduti 2 la domenica dalle ore 10 alle 12 (o inviare una richiesta con i propri dati all’indirizzo mail: arese@sezioni-anc.it) o di Garbagnate milanese in via Monza,12 sempre la domenica dalle ore 10 alle 12 (o scrivere all’indirizzo mail: garbagnate.sezioni-anc@outlook.it).
O.T.R.