Donna muore cadendo dal balcone di casa
2 Dicembre 2022 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Cronaca, Nera |
Commenti disabilitati
|
In corso gli accertamenti giudiziari sulle cause della tragedia
ARESE – Tragedia ad Arese nella tarda mattinata di lunedì 28 novembre in un condominio della zona di via Resegone. S. B., una donna di una cinquantina d’anni, è stata rinvenuta in una pozza di sangue sotto il palazzo da alcuni residenti, che sconcertati hanno subito chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati le forze dell’ordine e le ambulanze il cui personale resosi conto delle gravi condizioni di S.B, ha chiamato l’elisoccorso. Arrivato l’elicottero, la donna è stata trasportata all’ospedale Sacco. Ma purtroppo è deceduta.
Dai primi rilievi S.B. è caduta dal terzo piano della propria abitazione dove viveva con la famiglia d’origine. Ma nel momento della disgrazia era sola in casa. Sulla sua morte sono in corso gli accertamenti giudiziari volti a stabilire se la donna sia caduta dal balcone per una tragica fatalità o se si sia purtroppo gettata volontariamente.
Parenti e amici si sono stretti intorno alla madre e alla sorella e grande è lo sconcerto per tutti i vicini che la conoscevano.
Ombretta T. Rinieri
Articolo pubblicato su “Il Notiziario” del 2 dicembre 2022 a pag. 58