Centro sportivo. Gara senza rivali per Sg Sport
4 Luglio 2019 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Aziende, Bandi, Cronaca, Infrastrutture, Locale, Politica, Sport |
Commenti disabilitati
|
ARESE – Il 30 maggio si è chiuso il bando per la gestione del centro sportivo “Davide Ancilotto”. All’apertura delle buste si è presentato un solo concorrente, l’attuale gestore, Sg Sport. La società è stata ammessa con riserva in quanto la documentazione presentata doveva essere integrata. Riserva sciolta il 26 giugno in sede di riunione del seggio istruttore.
La gara, che è gestita dalla Centrale Unica di Committenza di Città Metropolitana per conto del Comune di Arese, sarà perfezionata solo con la prossima approvazione da parte della commissione per l’esame dell’offerta tecnica e dell’offerta economica vagliati tutti i documenti presentati dalla Sg Sport.
L’affidamento consiste nel servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria del centro sportivo, del bar e delle altre infrastrutture presenti. In caso di aggiudicazione, la Sg Sport avrà la gestione del centro dal 1° settembre 2019 al 31 agosto 2034 a un canone d’affitto annuo di 15mila euro.
Ombretta T. Rinieri