I “Ghisa” di Rho finalisti al concorso “Premio Sicurezza Operativa”
20 Settembre 2018 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Bianca, Buone notizie, Cronaca, Eventi, Territorio |
Commenti disabilitati
|
Il Comando è fra i primi quattro in Italia a essere in lizza per la migliore operazione di sicurezza svolta da una pattuglia o reparto
RHO – La Polizia Locale di Rho è fra i quattro Comandi d’Italia finalisti del “Premio Sicurezza Operativa”. Il premio sarà consegnato domani al Palacongressi di Riccione durante il consueto convegno nazionale dei corpi di polizia locale.
Gli agenti in lizza per il riconoscimento sono Stefano Di Maria, Valentina Resta e Valerio Telaroli, appartenenti all’ufficio controllo del territorio che l’anno scorso hanno portato a termine in pattuglia l’arresto di due latitanti, pregiudicati per traffico di stupefacenti, gravi reati contro la persona e il patrimonio.
Non è la prima volta che il comando rhodense si distingue sul territorio nazionale per la sua professionalità. Già nel 2015 era stato insignito del premio nazionale Anvu “Alvaro Pollice” quale “Comando di Polizia Locale Migliore d’Italia” onorando così la divisa cittadina e la città. Grande la soddisfazione del sindaco Pietro Romano e del comandante del corpo Antonino Frisone.
O.T.R.