Il leghista Vittorio Turconi corre per il centrodestra unito
4 Maggio 2018 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Area Metropolitana, centro commerciale Arese, Commercio, Cronaca, ex Alfa Romeo, Inchieste, Infrastrutture, Locale, Politica, Territorio, Trasporti, Viabillità |
Commenti disabilitati
|
Nessuna pregiudiziale ai progetti di Brunelli sull’ex Alfa Romeo ma a patto che non siano a sfavore della cittadinanza. Viabilità e trasporti le pre condizioni
ARESE – Alle amministrative 2018 questa volta Vittorio Turconi, nativo di Arese, 59 anni, sposato e padre di due figli, imprenditore nel campo della sicurezza, rappresenterà come candidato sindaco tutto il centrodestra e non solo la Lega come fu per il 2013.
Tornata vincente nelle consultazioni nazionali e regionali di quest’anno, la coalizione punta a scalzare dalla poltrona di primo cittadino il sindaco Michela Palestra che si ripresenta alle urne per il secondo mandato sostenuta da Pd e dalle liste civiche Forum per la Città e Arese Rinasce avanti ancora.
Sul territorio, l’accordo tra Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia era già pronto dal 27 marzo scorso, ma si è preferito attendere l’avvallo formale dai coordinatori provinciali e nazionali dei partiti per ufficializzarlo.
Turconi, che è stato anche lungamente commissario della sezione aresina del Carroccio dopo la scomparsa prematura di Andrea Bartolini, ha così incontrato la stampa a fine aprile nella sede di via Caduti. Il focus non poteva che essere l’atto integrativo all’accordo di programma sull’ex Alfa Romeo che, in discussione ormai da anni sui tavoli regionali, prevede un’altra variante da produttivo a commerciale della restante parte da riqualificare.
O.T.R.