Direttivo Città dei Motori. Fra le iniziative una Parco tematico motoristico
27 Marzo 2018 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Associazioni, Cronaca, Cultura, Cultura Locale, Made in Italy |
Commenti disabilitati
|
ROMA – (o.t.r.) – Il 23 marzo scorso si è svolto presso la sede romana dell’Anci l’assemblea del nuovo direttivo di Città dei Motori presieduto dal sindaco di Maranello Massimiliano Morini e dalla vice presidente aresina Roberta Tellini cui hanno partecipato i consiglieri Gianfranco Gargano, Angelo Pulvirenti, Stefania Scannella, Eugenio Leone, Franco Patrignani e il segretario generale Danilo Moriero.
Il direttivo ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2017 e quello preventivo 2018 e ha discusso il programma delle iniziative per il triennio 2018-2021. Fra i progetti messi in cima all’ordine del giorno, la nascita di un Parco tematico motoristico in stretta partnership con i principali stakeholders del settore e la costituzione di un’ associazione di parlamentari amici dei motori.
A conclusione dell’incontro sono state assegnate le deleghe all’interno dell’organismo: al comune di Arese la sicurezza stradale; all’assessore di Castelfranco Emilia Gianfranco Gargano la sicurezza; alla consigliera Stefania Scannella di Pratola Serra il turismo; al comune di Mandello del Lario i musei; a Pontedera l’innovazione; a Danilo Moriero i rapporti con le aziende.