Hanno bisogno di essere adottati al più presto
18 Novembre 2012 | Inserito da Ombretta T. Rinieri under Allarmi, Appelli, Bianca, Cronaca |
Sono otto cuccioli di un anno e poco più. Si trovano in un canile in Lazio che non potrà più ospitarli. L’associazione di volontariato Amici di Fido e Non solo lancia il seguente appello: *Ancora una lista nera, ancora altri sventurati pronti per salire sul furgone e sparire in canili del profondo Abruzzo!!! Occorrono stalli, adozioni, rifugi disposti ad ospitarli. Aiutateci a non farli partire per il nulla. Molti sono spaventati, ancora traumatizzati dall’accalappiamento, ma quasi
tutti sono disperati cani di casa che nessuno è venuto a ricercare, cani vaganti non riconducibile ad un padrone e che rischiano di finire i loro giorni in un triste box di un canile senza nessuna possibilità di trovare una famiglia.
*Ettore, Orso, Omar e Edo tutti giovani di un anno ,simil maremmani, forse fratelli , cuccioli cresciuti chissà dove, probabilemnte di una cucciolata in cui le femmine in quei luoghi vengono tolte di mezzo, e ora che sono grossi e fanno branco e hanno fame, sono di troppo e sono stati tutti accalappiati in malo modo insieme a Mamy, che potrebbe essere la mamma di tutti.
*Mamy* anche lei spaventanta, sui tre anni, usata solo come fattrice fino a che hanno deciso di farla prigioniera hanno deciso di farla prigioniera. *Lara *tipica maremmanina in miniaturta giovanissima di un anno di una dolcezza disarmante. *Foxy*, 4 anni, ha le orecche basse ma è una specie di incrocio pastore malinois bellissima. *Bracco* simil bracchetto tutto nero, di 4 anni taglia media pelo raso, buonissimo con maschi e femmine.
Saranno affidati tutti sterilizzati, vaccianti e testati con per la leismaniosi, solo dopo incontro con un nostro incaricato e sottoscrizione della modulistica di affido.
Per informazioni: – Barbara 329/2012906 b. b1978@libero.it ;
– Marina 328/3177769 amicidifidoe@libero.it